Assistenza Bric's

Nel 1952, Mario Briccola fondò un'azienda produttrice di valige e borse, INDUSTRIA VALIGERIA FINE MARIO BRICCOLA. Era consapevole che poteva fare affidamento sulle sue risorse, sulla sua iniziativa, sul suo coraggio e sulla sua creatività. Perché la visione di Mario Briccola era proiettata verso un futuro grandioso e con obiettivi ambiziosi. Il suo principale investimento era sé stesso e la sua famiglia. Sessant'anni più tardi, dopo aver visto il suo sogno divenire realtà giorno dopo giorno, Mario Briccola guarda verso il futuro con quella certezza di chi è riuscito a costruire molto di più di una semplice impresa di successo.

Otto anni dopo la fondazione della INDUSTRIA VALIGERIA FINE, venne creato il primo stabilimento industriale. Negli anni 60 l'azienda aveva raggiunto il numero di 100 impiegati, stabilendosi come una forte entità imprenditoriale a livello locale.

Nel 1962 la marca Bric's appare per la prima volta nel mercato italiano. Da quel momento in poi, il prodotto della INDUSTRIA VALIGERIA FINE MARIO BRICCOLA si sarebbe contraddistinto come una marca caratterizzata da tutti i valori di Bric's. Il marchio Bric's diventa un vero punto di forza per l'azienda, racchiudendo in sé i tratti distintivi e la storia dell'azienda.

Il laboratorio di pelletteria Piferi, grazie alla sua elevata esperienza maturata, è divenuto uno dei centri di assistenza autorizzati Bric's.

 
Piferi Laboratorio Pelletteria Via Federico Cesi 58, Roma, Tel. 06.3216942- 339.1489904
  Site Map